Trasparenza e finanziamenti MISE 2019

Fondazione G. BassaniNews dalla Fondazione

La Fondazione Giorgio Bassani ha ricevuto dal Mibac nell’anno 2018 finanziamenti con diverse destinazioni:

• una parte, in cinque erogazioni, tutte legate alla promozione e alla realizzazione di attività, eventi, pubblicazioni, ecc. deliberate dal Comitato Nazionale per il Centenario della nascita di Giorgio Bassani, Comitato insediatosi alla fine dell’anno 2015, che, nel 2018, ha concluso definitivamente i suoi lavori;
  • una seconda parte, in una unica erogazione, come contributo ai sensi dell’art. 8 della Legge 534/96;
  • una terza parte, sempre in una unica erogazione, come contributo ai sensi della Circolare 27/12/12 per la realizzazione del Convegno “Le carte di Bassani: progetti e prospettive di ricerca”

Finanziamenti  erogati nel 2018 dal Mibac alla Fondazione Giorgio Bassani
08/06/2018 (Comitato per il centenario della nascita di Giorgio Bassani) €  2.000,00
12/06/2018 (Comitato per il centenario della nascita di Giorgio Bassani) €  2.500,00