NUOVO ORARIO: presentazione della guida “Ferrara dentro. Attraversare la città con Giorgio Bassani”

Fondazione G. BassaniNews dalla Fondazione, Pubblicazioni recenti

La Fondazione Giorgio Bassani informa che mercoledì 17 aprile p.v. alle ore 17:30, presso la sede della Fondazione a Casa Ariosto (via Ariosto 67, Ferrara), verrà presentata la guida tascabile curata da Barbara Pizzo Ferrara dentro. Attraversare la città con Giorgio Bassani.
Interverranno il dottor Marco Gulinelli, assessore alla cultura del Comune di Ferrara, dott.ssa Barbara Pizzo, curatrice della guida, prof.ssa Paola Bassanj, presidente della Fondazione Giorgio Bassani e Marcello Azzi, membro del comitato scientifico della Fondazione. Al termine verrà effettuata una visita guidata ai locali della Fondazione.
La s.v. è invitata a partecipare. Ingresso libero fino ad esaurimento posti.