MOSTRA: IMMAGINI E LUOGHI INTERIORI ieri – oggi.

Fondazione G. BassaniNews dalla Fondazione, Uncategorized

Venerdì 2 ottobre 2020 alle ore 18.30, nella sede dell’ Arcigay di Ferrara Gli Occhiali d’Oro, si inaugura la mostra “Sulle tracce del dottor Fadigati”
IMMAGINI E LUOGHI INTERIORI ieri – oggi
a cura di Roberto Carrara e Luciano Passaro
Fotografie di Luciana Passaro.
La mostra fa parte del progetto “Sulle tracce del dottor Fadigati OMAGGIO A GIORGIO BASSANI” ed è stata esposta in anteprima nazionale in occasione di Interno Verde il 12 e il 13 settembre 2020.
Dal 1 ottobre al 31 dicembre rimarrà esposta in Ripagrande12 ( Via Ripagrande 12 Ferrara) visitabile nelle giornate di Lunedì-Mercoledì dalle 9 alle 13 e Martedì-Giovedì dalle 15 alle 19. Il sabato mattina dalle 11 alle 13.
In occasione dell’inaugurazione di Venerdì 2 ottobre saranno presenti i curatori della mostra Roberto Carrara e Luciana Passaro assieme alle curatrici del progetto Manuela Macario e Silvana Onofri Presidente dell’associazione Arch’è e componente del Comitato scientifico della Fondazione Giorgio Bassani che ha patrocinato il progetto di Arcigay Ferrara Gli occhiali d’Oro.
Al progetto collaborano anche l’associazione Feedback e Libraccio
Per motivi di contingentamento, la partecipazione all’inaugurazione è su invito o su richiesta di invito.
Per richiedere di partecipare è possibile fare richiesta a ferrara@arcigay.it o su WhatsApp al 349 8739925