Italia da Salvare a Caserta

Fondazione G. BassaniNews dalla Fondazione

Paola Bassani e Roberta Antognini in un momento della presentazione di Italia da salvare al Liceo Federico Quercia di Marcianise.
Paola Bassani e Roberta Antognini al liceo Federico Quercia di Marcianise, con Giancarlo Pignataro vicepresidente della sezione di Caserta di Italia Nostra e i colleghi che hanno preparato gli studenti all’incontro.
Paola Bassani e Roberta Antognini in un momento della presentazione di Italia da salvare al Liceo Amaldi-Nievo di Santa Maria Capua Vetere. A destra di Paola, Maria Rosaria Iacono, presidente della sezione di Caserta di Italia Nostra, a sinistra la direttrice dell’istituto, Rosaria Bernabei. A sinistra di Roberta, in piedi, Maria Carmela Laiola, insegnante e vicepresidente della sezione di Caserta di Italia Nostra.
A cena con gli amici di Italia Nostra della sezione di Caserta. Da sinistra, Vincenzo Iacente, Gabriella Trabucco, Paola Bassani, Roberta Antognini, Giancarlo Pignataro e Maria Carmela Caiola.
Paola Bassani e Roberta Antognini in visita a San Leucio con le amiche di Italia Nostra di Caserta, Maria Rosaria Iacono, presidente della sezione e Adele Cozzella.