Giorgio Bassani a Sapri

Fondazione G. BassaniNews dalla Fondazione

Sabato 17 dicembre 2022 alle ore 10 presso l’aula consiliare del Comune di Sapri, le classi III e IV del Liceo Classico dell’IIS Carlo Pisacane hanno partecipato all’incontro organizzato dal Comune di Sapri, in collaborazione con la Fondazione Giorgio Bassani e gli Amici del Tennis di Sapri dal titolo: Giorgio Bassani a Sapri. Erano presenti Antonio Gentile, Sindaco di Sapri; Amalia Morabito, Assessore alla Cultura del Comune di Sapri; Giorgio Nisini, dell’Università degli Studi la Sapienza di Roma; Francesco Franchella, giornalista de Il Resto del Carlino e membro del Comitato scientifico della Fondazione Giorgio Bassani. Al termine dell’incontro è stata posta una targa commemorativa presso il campo da tennis sul Lungomare Italia di Sapri.